Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

24/03/2017

Carlo Noseda confermato Presidente per il triennio 2017 -2019

Il Consiglio Direttivo di IAB Italia, eletto lo scorso 8 marzo, ha confermato all'unanimità la fiducia a Carlo Noseda, Ceo&Managing Partner M&C Saatchi, che ricoprirà la carica di Presidente anche per il triennio 2017-2019. Aldo Agostinelli, Digital Director Sky Italia, resta Vice Presidente e Paolo Mardegan, CEO di DigiTouch, Tesoriere.

Il rinnovo della carica di Noseda alla presidenza dell’Associazione conferma la volontà del nuovo Consiglio Direttivo di proseguire sulla strada intrapresa da quello precedente. Una fiducia basata anche sui risultati concreti che il Presidente, insieme a tutto il Direttivo e allo staff di IAB Italia, ha raggiunto nel mandato 2014-2016, permettendo all'Associazione di crescere in termini di associati, qualità e portata degli eventi, offerta formativa e accreditamento dell’associazione presso stakeholder e istituzioni nazionali e internazionali.

Altre news recenti

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

13/07/2017

Iab Italia in collaborazione con Human Highway, ha condotto una indagine nel mese...
Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

20/07/2017

Secondo una nuova relazione di Nielsen, Millennials e Gen Z rappresentano ormai ...