CheBanca! vince IAB Mixx 2017

25/05/2017

CheBanca! vince IAB Mixx 2017

CheBanca! si aggiudica IAB Mixx 2017 con la campagna “Yellow Advice” realizzata dall’agenzia creativa DLVBBDO / MED-USE.

Grazie alla partnership con TVN, durante la Cerimonia di Premiazione del GrandPrix Advertising Strategies che si è tenuta il 24 Maggio, è stato proclamato anche il vincitore di IAB Mixx, il Premio di IAB Italia dedicato a valorizzare le strategie e le campagne advertising digitali con l’obiettivo di dare risalto all’innovazione creativa e all’efficacia della comunicazione sui nuovi media.

La campagna vincitrice si è distinta per il mix di canali attivati e per aver saputo sfruttare in maniera innovativa le potenzialità che vengono offerte oggi dal digitale.

Yellow Advice” ha raggiunto l’ambizioso obiettivo di presentare il nuovo servizio a un pubblico di clienti e possibili utenti, evidenziandone la forte differenziazione e i benefit, e riuscendo a creare interazioni sul sito di CheBanca!: tutto questo puntando su formati non intrusivi e lavorando sulla fase di awareness e di consideration del prodotto.

Altre news recenti

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

13/07/2017

Iab Italia in collaborazione con Human Highway, ha condotto una indagine nel mese...
Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

20/07/2017

Secondo una nuova relazione di Nielsen, Millennials e Gen Z rappresentano ormai ...