IAB Academy: la formazione online di IAB Italia si aggiorna con un nuovo sito e con nuovi contenuti

10/04/2017

IAB Academy: la formazione online di IAB Italia si aggiorna con un nuovo sito e con nuovi contenuti

IAB Academy si rinnova!

IAB Italia aggiorna la piattaforma di formazione IAB Academy e atterra sul dominio www.iabacademy.it.

Sempre più in linea con l’obiettivo di offrire formazione di qualità a tutti i protagonisti della Industry, il nuovo sito di IAB Academy ospita, infatti, al suo interno sia i percorsi formativi dedicati ai temi più caldi del digital advertising sia il corso professionalizzante sul Programmatic.

IAB Academy è organizzata su due livelli e contiene una ricca offerta di contenuti educational, che saranno costantemente arricchiti:

- Percorsi Formativi permettono di approfondire in maniera chiara ed esaustiva i molteplici aspetti legati alle varie discipline del digital advertising, alle policy e agli standard di mercato, ai trend della fruizione online e degli investimenti pubblicitari. Ciascun percorso è sviluppato da IAB in collaborazione con uno o più Soci

- Instant Courses, invece, sono dedicati ai temi affrontati nel corso di eventi organizzati da IAB Italia: Native Advertising, Programmatic Advertising, Mobile Advertising, Performance Advertising, Video Advertising e molto altro!

La sezione dei Percorsi Formativi è in continuo aggiornamento. Le ultime video pillole che troverete nel catalogo riguardano il Native Advertising, il Branded Content e l'importanza della Verifica:

- NATIVE ADVERTISING - Join the Native Revolution: le sfide dell’adv, il contesto, i contenuti e le opportunità a cura di Claudio Vaccaro, CEO BizUp & UpStory

- BRANDED CONTENT: definizioni, contesto, evoluzioni, le strategie più utilizzate, case histories a cura di Chiara Mauri, Marketing Manager di IAB Italia

- L’IMPORTANZA DELLA VERIFICA: media quality, brand safety, ad fraud e viewability a cura di Elisa Lupo, Director Italy Integral Ad Science

L’accesso all’archivio di IAB Academy è gratuito per i Soci IAB. Per chi non è iscritto, il prezzo offerto ai non associati è di 348 € l’anno.

Sul nuovo sito è possibile accedere a pagamento anche alla:

- Programmatic Specialist Certification: il corso si compone di 3 moduli (Le basi del Programmatic Advertising, il Programmatic dal punto di vista della domanda e Il Programmatic dal punto di vista dell’offerta) che affrontano l’argomento da ogni prospettiva.

Per dare un'occhiata alla nuova IAB Academy, clicca qui.

 

Altre news recenti

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

What Advertisers Want: una indagine su Programmatic adv, mkt automation e uso dei dati

13/07/2017

Iab Italia in collaborazione con Human Highway, ha condotto una indagine nel mese...
Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

Generazione Z sempre più numerosa: superati i Millennials

20/07/2017

Secondo una nuova relazione di Nielsen, Millennials e Gen Z rappresentano ormai ...